Jannik Sinner, la foto col tifoso conferma la relazione con Anna Kalinskaya: la zoommata sul telefono e quella chiamata in corso

I due tennisti potrebbero essere una nuova coppia, ecco la foto che confermerebbe la frequentazione

Jannik Sinner, la foto col tifoso conferma la relazione con Anna Kalinskaya: la zoommata sul telefono e quella chiamata in corso

di Sara Orlandini

Jannik Sinner e la collega Anna Kalinskaya sono una nuova coppia? Da giorni continua a circolare la voce secondo cui i due tennisti - lui il numero due al mondo, lei la numero ventisei - si starebbero frequentando. Voci che, in ogni caso, non sono state confermate da nessuno dei diretti interessati e ci mancherebbe! Sinner è sempre stato davvero molto riservato sulla sua vita privata ma, dopo il gossip secondo cui non starebbe più con la fidanzata storica Maria Braccini, ecco un nuovo dettaglio che darebbe ancora più adito alla possibile frequentazione con Kalinskaya. 

Il dettaglio dello smartphone 

Il giornalista Bastien Fachan ha pubblicato un curioso tweet: nell'immagine si vede Jannik Sinner sorridente accanto a un tifoso. Fachan scrive: «La presunta relazione di Jannik Sinner con Anna Kalinskaya potrebbe essere stata confermata dal potente zoom fatto sullo schermo del suo telefono, in una foto scattata con uno sconosciuto per le strade di Monaco... Che lavoro investigativo!».

Effettivamente, poi, il giornalista condivide anche l'immagine ingrandita dello schermo dello smartphone del tennista in cui compare uno sfondo nero, molto probabilmente era in corso una chiamata, e si legge il nome di Anna.

Potrebbe essere Kalinskaya. 

Il presunto flirt

Come riporta La Gazzetta dello Sport, le voci di un presunto flirt tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya avevano cominciato a rincorrersi alcuni giorni fa quando la tennista era stata sorpresa a Torino, città in cui il numero due al mondo sta curando il suo infortunio all'anca. Inoltre, è dal Masters 1000 di Miami (che si è giocato a marzo) che la fidanzata storica Maria Braccini non si vede sugli spalti a fare il tifo per Jannik. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Maggio 2024, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA